SERVIZI - FORNITURA E POSA IN OPERA

La nostra esperienza non si limita a teorie astratte ma è nata e maturata sui cantieri, a diretto contatto con i problemi di posa in opera, di condensa, di alte temparature.

Le coibentazioni termiche a caldo sono eseguite mediante l’applicazione di elementi coibenti tenuti insieme con legature di filo di ferro in acciaio zincato oppure con delle bandelle di acciaio e da arpioni in ferro cotto saldati e muniti di clips in acciaio zincato autobloccanti.

Sull’isolamento viene posto in opera il rivestimento in lamiera, le cui parti, seguono il profilo del corpo sottostante e assemblate.

Grazie alla nostra esperienza , offriamo un lavoro completo dal progetto alla posa in opera in cantiere , eseguito con sicurezza e qualità.

Operiamo nell’impiantistica industriale e civile, nella termoidraulica, climaizzazione, riscaldamento, vapore, refrigerazione,antincendio e fluidi vari.

Fornitura e posa in opera di coppelle di polistirolo espanso, puliuretano, fibre minerali, lana di vetro, elastomeri a cellule chiuse, materiali REI 120
Eseguiamo coibentazioni industriali a freddo su serbatoi, tubazioni, centrali termiche, condotte fumi e condotte aria.

Lavoriamo sia su impianti di nuova costruzione, in manutenzione ,oppure in ampliamento o ammodernamento.

Attrezzature, macchinari e mezzi di trasporto sono di nostra proprietà.

I sistemi per l’isolamento termico sono realizzati mediante l’uso di materiali di ottima qualità.

I sistemi di coibentazione per impiantistica industriale e civile della Ferraro Coibentazioni Vi permetteranno di abbattere la dispersione di calore e ottimizzare i consumi. Le progetti si applicano ai più diversi settori:

  • impianti sanitari
  • impianti del settore ospedaliero
  • impianti alimentari
  • impianti di depurazione fumi di processo
  • impianti di abbattimento polveri
  • e molto altro ancora…
lavori e posa in opera 2